martedì 30 settembre 2014

Torta pasta di zucchero per anniversario

Ciao Fragolini,  qualche giorno fa ho fatto un anno di fidanzamento con il mio ragazzo e per l 'occasione ho preparato io una torta rum e cioccolato ricoperta di pasta di zucchero, purtroppo per problemi di tempo non ho potuto preparare anche il pandispagna, è  comunque  venuta  buonissima,  sono rimasta davvero  soddisfatta di me e non mi aspettavo  nemmeno venisse così carina essendo  la prima torta di pasta di zucchero  che faccio!  Il mio ragazzo  è  rimasto felice e gli è piaciuta moltissimo,  nemmeno  lui si aspettava venisse cosi....  Missione  compiuta!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciami un commentino, anche un semplice " Ciao " x lasciare la tua traccia!! accetto anche consigli! Ma non essere volgare, siamo in un luogo pulito grazie!

Informazioni personali

La mia foto
Sono una ragazza solare, sono diplomata all'istituto Alberghiero è anche per questo che ho deciso di creare un blog,per condividere la mia passione e le mie conoscenze nell'ambito culinario. Amo cucinare e sbizzarrirmi in tante fantastiche ricette... Amo le fiabe e le favole quelle che ci hanno accompagnato nella crescita ed è per questo che ne ho realizzato anke un blog con storie di mia invezione. Grazie a tutti colore che mi seguiranno.